Pulsazione venosa parte alta a sinistra della testa

Buongiorno carissimi dottri e dottoresse,
Sono un ragazzo di 18 anni che da oggi il mio compleanno sento da stamattina delle pulsazioni venose in alto a sinistra della testa ,ho una paura folle che sia un aneurisma anche perché sento che quando batte il cuore sento sempre in alto a destra della testa delle pulsazioni dolorose che vanno a ritmo col cuore, appena ho messo sul motore di ricerca questi sintomi che mi sento è venuto fuori aneurisma celebrare , e oltre alla pulsazione sento debole la parte sinistra del corpo. E sul sito dove sono andato a cedere che se c'erano questi sintomi bisognava chiamare il 118.
Adesso mi chiedo:
Devo andare al pronto soccorso?
Possono essere sintomi di un aneurisma?

Mia mamma dice di stare tranquillo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Caro giovanotto,
rivolgiti al tuo medico curante che ti tranquillizzerà. Comunque l'aneurisma cerebrale diventa evidente solo in caso di una rottura, altrimenti è del tutto asintomatico.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta adesso sembra aumentato, giá che ci sono le descrivo dei sintomi che sentivo la settimana scorsa e che sento tuttora ovviamente con tutto il limite di una consulenza online:
È da un mesetto che sento debolezza arti di sinistra e fascicolazioni generalizzate in tutto il corpo e giá li ero in ansia adesso si aggiunge questo dolore pungente in testa in alto a destra ho paura di avere qualcosa di grave.
Cordiali saluti.