Visita oculistica info

salve dottori,
sono uomo 28 anni.
vorrei avere un vostro parere riguardo ad una visita oculistica.
di seguito il referto:
visus nat oo 11-10 —-
eoo cong++
12-14
foo norma
t. naaxia c 1x2x15 gg

ho effettuato la terapia ma mi ritrovo con un dolore oculare parte alta centrale/sinistra , allo specchio noto delle vene “appariscenti”
qualche volta vedo tipo dei “lampi”
fastidio a luce forte.
qualche volta “grigno” gli occhi (nel senso tendo a storce il naso)
vorrei avere un vostro parere su questa visita.
grazie
(ho il controllo tra circa 1 mese e mezzo)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia un controllo del fundus oculi in midriasi con lente di goldman

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua risposta.
a suo parere di cosa potrebbe trattarsi?
grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
trazione Vitreo retinica?
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora,
aspetto comunque la seconda visita.
a cosa può essere dovuto ? ed eventualmente come si interverrà?
grzie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per ora per piacere aspettiamo ci sia o meno la conferma diagnostica...

in genere non si interviene

sono lesioni che si tengono sotto controllo

grazie
[#6]
dopo
Utente
buongiorno Dottore,
vorrei precisare anche una cosa.
ultimamente ho come un mal di testa che prende la fronte la parte sopra gli occhi.
riguardo alla vista ho sempre queste mosche volanti e raramente non riesco a mettere a fuoco bene.
i lampi ci sono ancora e anche la fotosensibilità
sono sintomi preoccupanti ?