La possibilità che si riformino calcoli nel coledoco

Salve a tutti,sono una ragazza di 32 anni
Ad ottobre di quest'anno,dopo ripetuti episodi di coliche scopro di avere calcoli alla colecisti e numerosi calcoli anche nel coledoco. Le analisi riferite ai valori di transaminasi,fosfatasi alcalina erano alterate. Si era creata un ostruzione che fortunatamente non mi aveva ancora provocato problemi seri. Sono stata sottoposta agli inizi di ottobre ad ecpr per bonifica Delle vie biliari, successivamente all' intervento di colecistectomia. Sto assumendo Ursobil sotto consiglio medico
La mia domanda è la seguente: c è la possibilità che si riformino calcoli nel coledoco? E se si...in quanto tempo potrebbero riformarsi
Io sono terrorizzata solo al pensiero!
Ogni tanto ho leggeri fastidi allo stomaco e al fianco destro,ma spero siano attribuibili al post intervento e non all' ipotesi di nuovi calcoli
Vi ringrazio in anticipo per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Teoricamente si ma è bassa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it