Mancanza d aria

Salve gentili dottori è qualche giorno che ho mancanza d aria dopo i pasti ..stanotte sono stata male con mancanza d aria e brividi caldo freddo..dopo una tisana ho digerito e sono stata meglio ma ora ho ancora la mancanza d aria! Ho riniziato la pillola Gestodiol 20 può essere quella? Ma la mancanza d aria l ho sempre avuta perché mi agitavo molto... Ho paura sia il cuore, ho battito 81 pressione 90/50 .
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il suo cuore non ha alcuna responsabilita' dei sintomi che riferisce.
Piu' volte ha scritto post a riguardo, e la rsiposta mi pare sempre la medesima e cioe' il suo stato ansioso.
Che va curato per permetterle una buona qualita' di vita

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto. Quindo pensa che anche la pillola non può essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No
La saluto

Cecchini