Un bacio sull'orecchio provocando un fischio che persiste ormai gia

buon giorno io avrei un quesito da porvi, mia moglie per gioco mi ha dato un bacio sull'orecchio provocando un fischio che persiste ormai gia da tre settimane cosa mi puo' essere successo grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre di una otoscopia e di un esame audio-impedenzometrico. Solamente cosi' si potrà appurare cio' che provoca il sintomo da lei lamentato. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Mi auguro solo non sia niente di grave, buon lavoro grazie mille.