Lesioni sul pene

salve dopo il rapporto sessuale,ho anche dopo la masturbazione mi sono accorto che si formano delle lesioni sotto il glande anche arrosamente sempre nello stesso punto,sono andato a fare una visita in dermatologia la diagnosi balanopostite; inviandomi in un altro reparto per fare il tampone, per vedere se' ci fossero' funghi:esito negativo ho rifatto la visita in dermatologia la diagnosi dermatite da contatto:crema base essex a giorni alterni,e dermolixtene a sere alterne;tutto e' rimasto come prima le ferite si formano sempre dopo i rapporti sessuali anche sanguinanti, e poi si rimarginano.cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sebbene la diagnosi telematica non possa di certo superare la visione diretta del dermatologo, è opportuno ricordare - seppur in linea teorica - che descrizioni come quella che fa, debbono comprendere anche altre patologie immunologiche della area venereologica, quali un Lichen sclerosus in fase iniziale.

si determini di nuovo con lo specialista dermatologo per maggiore chiarezza nella diagnosi e se la situazione persiste.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it