Dolore e crampi alla pancia stipsi

Buongiorno e da 2/3 settimane che avverto dolore alla pancia meteorismo stipsi e dolore alla schiena alterza Reni a volte il dolore si sposta al fianco sinistro o al destro ieri sera oltre a dolore alla pancia avevo delle fitte al appendicite e meteorismo ho preso del normix e un po' i dolori si sono attenuato premetto che 2 anni fa' avevo una contaminazione batterica al intestina e possibile che sia tornata? Premetto che non ho mai avuto questi dolori e a volte mi compromette anche le parti intime con bruciore e sensazione di dover urinarie che esami potrei fare per capire se è davvero il colon sono un po' preoccupata grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il meteorismo intestinale può determinato da intolleranze alimentari o anche da una disbiosi intestinale o sovracrescita batterica-SIBO. Non è da escludere che la SIBO sia ritornata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)