Braccio addormentato

Buonasera chiedo un consulto qui, da oggi pomeriggio ho il braccio addormentato, il dolore mi parte soprattutto dal gomito e poi si estende in tutto il braccio. Adesso ho anche il viso caldo. La mia paura è avere un problema di origine cardiaca. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

assolutamente no, ma le conviene farsi visitare dallo specialista per capire se si tratta di un'epicondilite associata ad altra patologia neurologica periferica:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale