Neo sul dorso

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni. Ho la pelle molto chiara e diversi nevi ma uno nuovo mi ha molto preoccupato. Mi è spuntato sul dorso e questo mi terrorizza perché a quanto so, negli uomini è il punto in cui maggiormente viene il melanoma. E' sostanzialmente tondo e dai bordi assolutamente regolari ma è grandicello, un pochino a rilievo e ho il sospetto che abbia una sezione di un marrone un pochino più chiara dell' altra ma non ne sono del tutto sicuro. Mi sembra anche che ci sia una parte un pochino più a rilievo dell' altra. Mi rendo conto che online non è possibile giudicare con precisione ma come descrizione che effetto vi fa? E' un melanoma?
Non so se abbia rilevanza ma sto passando un periodo di forte stress e in questo periodo mi sono aumentati i nevi ma nessun altro ha caratteristiche particolari.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come ha anticipato, è perfettamente inutile descrivere un neo. I neo si valutano direttamente in epiluminescenza solo dal dermatologo.

Non perda questa occasione per tutelare correttamente la sua salute

cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per il chiarimento dottore!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci mancherebbe saluti!