Frattura composta delle stiloidi radiale e ulnare

In seguito alla frattura mi è stato praticato un bendaggio con doccia di immobilizzazione da tenere 30 giorni; vorrei sapere se è possibile sostituirlo - dato che mi immobilizza fino al gomito, lasciando libere solo le 4 dita escluso il pollice - con un tutore in resina.
Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Lorenzo Rocchi Chirurgo della mano, Ortopedico, Microchirurgo 53 2
Non glielo consiglio. Liberando il gomito permetterà all'avambraccio di pronosupinare (ruotare a destra e sinistra), questo potrebbe scomporre i frammenti fratturati.
cordiali saluti

Dr.Lorenzo Rocchi
Divisione di Ortopedia, Chirurgia della Mano, Microchirurgia Ortopedica. Policlinico Gemelli/C.I. Columbus - Roma