Colpofix e nuvaring

Salve, al secondo giorno del ciclo ho inserito nuvaring. Tuttavia il ginecologo mi ha prescritto l'utilizzo di colpofix per cercare di curare la pieghetta al collo dell'utero che MJ è stata diagnosticata. Posso utilizzare sia nuvaring sia colpofix senza che l'una abbia effetti negativi sull'altra?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema con l'anello vaginale NUVARING e il Colpofix, il materiale dell'anello è fatto per resistere a tutte le terapie vaginali per vaginiti, cerviciti e vulvo-vaginiti anche la terapia per Ectropion (piaghetta) rientra tra queste.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI