Perdite diurne di sperma

Salve dottori, vi scrivo per avere delucidazioni riguardo alla seguente situazione: sono un ragazzo ancora vergine che non riesce a masturbarsi (per questo problema mi rechero a breve in un consultorio) e su per giù una volta a settimana ho delle polluzioni notturne. Tuttavia da 5 o 6 mesi mi capita a volte di avere piccole perdite diurne di sperma, o liquido pre spermatico forse non saprei. Mi capita sia in situazioni dove potrei essere eccitato, come contatti con una ragazza, sia in situazioni tranquille dato che più o meno di frequente noto che negli slip neri ci sono macchie bianche o aloni bianchi. Come devo comportarmi? Ho paura che queste macchie possano causare gravidanze indesiderate a mia madre o mia sorella usando lo stesso water. E inoltre mi sento sempre sporco. Devo cambiare gli slip a ogni macchiolina anche piccola che vedo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi una situazione che potrebbe essere "non significativa" e addirittura fisiologica.

Senta ora al consultorio, come già da lei giustamente programmato, il suo andrologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione clinica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva dottor Beretta, mi rivolgero il più presto possibile a un consultorio. Potrebbe solo dirmi se posso stare tranquillo o meno usando gli stessi sanitari delle donne della mia famiglia dato che ci sono queste perdite di sperma? O è necessario che disinfetti il water per esempio dopo ogni utilizzo? Al momento lo faccio con lo spirito sulla superficie dove ci si siede. È necessario farlo?