Ecografia in allattamento

Buongiorno,
Al sesto mese di allattamento ho fatto un'ecografia di controllo al seno con il seguente esito:

Lieve asimmetria mammaria
Cute e capezzoli normali
Alla palpazione non apprezzabili lesioni
In ecografia mammelle congeste senza degenerazioni ne adenopatie.
In particolare non riconoscibili lesioni significative ai quadranti superiori
Non adenopatie

Conclusioni: reperti nei limiti costituzionali (classificazione U 2)

Volevo capire quanto é attendibile un ecografia fatta durante l'allattamento?
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meno attendibile di una ecografia fuori dell'allattamento.
Ma questo vale per quadri dubbi mentre per quello che allega puo' stare assolutamente tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com