Naso deviato

Buonasera ho il naso deviato verso destra e respiro male trovo sollievo utilizzando dei spray nasali ma vorrei risolvere la situazione.
inoltre ogni volta che soffio il naso esce sempre sangue dal lato della deviazione.

Cosa posso fare per rimediare a questa situazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una valutazione specifica del suo caso e per decidere una terapia chirurgica per la correzione della deviazione del setto nasale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori