Ovaio ptosico

Salve,da un ecografia la dottoressa mi ha detto che ho l'ovaio sinistro ptosico?cosa significa?può essere per la presenza di un fibroma uterino sottosieroso sempre a sinistra?inoltre nella diagnosi è presente una piccola falda latero uterina sinistra ptosi intestinale...Dovrei preoccuparmi?cosa può essere?premetto che non ho sintomi ne dolori e ho un ciclo regolare
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Se il fibroma supera i 4cm lo tolga.

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
È quasi 4 cm.ma per questo ovaio ptosico ce da preoccuparsi?È qualcosa?