Botta in testa

Buonasera, Esattamente 3 giorni fa ho sbattuto la porta in modo abbastanza forte contro la tempia sinistra a metà tra l'attaccatura dei capelli e il sopracciglio. Inizialmente si era un po' gonfiato ed era uscito pochissimo sangue, una o due gocce ma eccetto questo nessun altro sintomo. Oggi a distanza di tre giorni avverto dolore, non continuo ma a momenti. Non è forte per ora è più un fastidio fitta e la pulsazione. Devo preoccupami? C'è la possibilità di sviluppare un'emorragia cerebrale o un qualche cumulo di sangue pericoloso ora? Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Sono fuori pericolo quindi?