Intervento di ablazione della grande safena , flebectomia di vene varicose .

SALVE. GENTILMENTE. VOLEVO SAPERE SE C'E BISOGNO. DELL' ABLAZIONE DELLA GRANDE SAFENA . OGGI HO FATTO UN ECODOPPLER ARTERIOSO E VENOSO. E QUESTA E' LA RISPOSTA. CIRCOLO ARTERIOSO PERIFERICO REGOLARE E SIMMETRICO . ASSI SAFENICI INTERNI CON LIEVE REFLUSSO SENZA DILATAZIONE DEL VASO SIN E DX . VARICI BILATERALI DI COSCIA A DX IN PARTE TROMBIZZATE E DOLORABILI , A SIN A LIVELLO DEL 3° INFERIORE DI COSCIA E DI GAMBA PERVIE. IL VOSTRO CONSULTO MEDICO. CHE MI CONSIGLIA. . MA LE VENE TROMBIZZATE NON SI POSSONO CURARE. ? O TENERE . GRAZIE RISPONDETEMI URGENTE SONO PREOCCUPATO.
[#1]
Dr. Silvio Coletta Chirurgo vascolare 15
A parte la nomenclatura usata.........
In questo caso non bisogna fare nessun intervento alla safena
Le vene trombizzate si curano e in alcuni casi si asportano.
Di sicuro è molto importante la compressione elastica

Dr. SILVIO COLETTA