Preparazione h

Salve, devo usare unguento
PREPARAZIONE H
Devo applicare la unguento dopo ogni evacuazione. Per l'uso rettale, togliere il cappuccio, lubrificare l'applicatore ed avvitarlo al tubo. Spremere sino a riempire l'applicatore. Inserire nel retto, spremere nuovamente il tubo sino ad introdurre una sufficiente quantità di prodotto

Dopo l'uso pulire l'applicatore e ricoprirlo con il cappuccio.

Dopo l uso l applicatore basta lavarlo con acqua calda o occorre sapone tipo un detergente intimo per pulire l applicatore ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Basta lavarlo con acqua......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)