Laser non funziona!

Buona sera. Sono una ragazza di 23 anni e da tutta la vita lotto contro una macchia scura e in rilievo sul collo che si estende anche al mento . Da quando avevo 13 anni ho fatto decine di sedute di laser ma senza risultati. Anzi nell'ultimo anno , dopo gli ennesimi tentativi con il laser, la macchia si è scurita. A questo punto è ovvio che il laser non fa per il mio problema. Cosa posso fare? Sono demoralizzata e stufa e ormai mi vergogno a farmi vedere dagli altri ! Sono disposta a tutto pur di toglierla! Anche fare una plastica. Vi chiedo aiuto!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente che tipo di laser ha utilizzato? q-switched?

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Gentilissimo dott. Dario Graziano, non ne sono certa ma dovrei aver usato il laser co2 frazionato con una punta a forma di penna. Secondo lei ci sono altri metodi che posso provare o è possibile rimuovere tutta la zona interessata con il bisturi magari?
La ringrazio infinitamente.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Proverei con un laser q swriched in genere il problema si risolve bene