Ho scoperto di essere stato tradito ho voluto perdonare la mia compagna perché troppo importante per

Ho scoperto di essere stato tradito ho voluto perdonare la mia compagna perché troppo importante per me ma non riesco a superare che l uomo con cui ha fatto sesso fosse molto più dotato di me e penso che io non potrò mai farle provare lo stesso piacere non potrò mai soddisfarla completamente questo mi fa impazzire e non fa più vivere mi sento inferiore penso lei si accontenti e sento mentre facciamo l amore che la sua vagina sia più larga rispetto a prima e qualche volta cosa che non accadeva mai prima il mio pene esce ed anche che dopo essere venuto il mio sperma esce cosa che non accadeva mai prima avesse rapporti con questo altro uomo molto più dotato.
Cosa posso fare? Sto impazzendo veramente per me è molto importante essere valido per lei sessualmente, non è egoismo non penso a me perché non mi importerebbe ma vorrei essere il meglio per lei.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente sembra che lei stia trasformando il problema in una ossessione. Le cose che riporta sono piuttosto improbabili. Forse dovrebbe fare un percorso in cui dovrà lavorare sulla sua stima.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

alla stessa domanda - posta 4 giorni fa - Le abbiamo già risposto:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/614636-domande-di-sesso-coppia-amore-e-relazioni-inserita-il-03-03-2018-senso-di-inadeguatezza-e-infe.html

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/