Macchia inguine mst

Buongiorno,dieci giorni fa stupidamente ho avuto un rapporto orale non protetto passivo finito poi con una penetrazione protettacon una escort.so che mi sono esposto a diverse MST.da un paio di giorni ho una specie di macchia rossa come se fosse un irritazione,come se mi fossi grattato con forza poco sopra l'inguine è grande circa un cm e normalmente non prude, pensando fosse appunto un irritazione ho applicato una crema idratante per un paio di giorni ma non è passata.Puo essere il sintomo di una mst? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da qui certo non possiamo escludere nulla sebbene il quadro che indica non sia correlabile in prima istanza ad una qualche malattia sessualmente trasmissibile.

Le consiglio di evitare il fai da te e procedere con il controllo venereologico al fine di escludere ogni probabilità di MST e inoltre inquadrare eventuali altre cause dermatologiche non infettive (sempre possibili)

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto