Fissaggio testicolo

Salve,
Qualche mese fa dopo una visita dall'urologo, mi è stato consigliato di effettuare un intervento di fissaggio del testicolo a causa della sua mobilità: varie volte ho avuto una "mezza torsione" poi risolta da me senza troppi problemi.
Le mie domande sono:
- Quali sono i rischi di questo intervento? Considerando che da piccolo mi è stato asportato il testicolo sinistro, quali sono i rischi di perdere anche quello rimanente dopo o a causa di questa procedura?
- Com'è il post-intervento?
- Che tipo di anestesia si usa di solito?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lo fissò assolutamente se già un testicolo si è torto le possibilità di reyorsione sono elevate. Intervento facile da dei hospital. Il rischi maggiore è cadere dal letto, per il resto mai visto o saputo di rigne
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio