Cypass

Buona sera. Volevo informazioni riguardo il mio caso.Donna, 43 anni, Palermo. Operata per distacco di retina per miopia degenerativa ad ottobre 2016, olio di silicone e dopo tre mesi sostituzione con aria, a questo è sopraggiunto glaucoma secondario che con terapia massima di collirio saflutan, cosopt e 1/2 per 3 die.diamox non scendeva sotto i 30. L'oculista mi ha consigliato e ha effettuato intervento migs, il Cypass. Il 21.febbraio 2018 Intervento riuscito la pio è scesa da 30 a 1 il giorno dopo a 5/6 ieri.
La mia domanda: dopo l'intervento di distacco avevo recuperato 6/10 anche se il campo visivo non era completo a causa di scotomi. Ora dopo due settimane dall'intervento per glaucoma non riesco più a leggere quello che avevo ottenuto da 6/10 sono scesa a 3/10
A cosa può essere dovuto questo peggioramento? È possibile sia transitorio?
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)A cosa può essere dovuto questo peggioramento?

risposta
IPOTONO

2)È possibile sia transitorio?

risposta
assolutamente SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta immediata. La PIO si rialzerá automaticamente ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo