Eis e cardias

Buongiorno sono 5 anni che ho colecisti ipotonica e torpida alla contrazione poi da 2 anni ho ernia iatale da scivolamento non complicata e cardias incontinente senza segni di reflusso la mia domanda sarebbe se posso continuare a mangiare i legumi come fagioli lenticchie e piselli e poi gli gnocchi di patate visto che li alterno alla pasta,il mio dottore ha detto che posso mangiare tranquillamente pero online leggo che legumi e gnocchi possono infiammare la colecisti e peggiorare il cardias incontinente adesso mi chiedo chi devo credere aspetto una vostra cortese risposta e porgo cordiali saluti buonasera
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Continui a mangiare legumi e gnocchi.
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia