Un consiglio perché il medico mi ha detto che potrebbe essere celiachia

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni, è un po' di tempo che ho problemi con lo stomaco, all'inizio (cioè 3 mesi fa) ogni volta che mangiavo, un'ora dopo più o meno, mi si gonfiava troppo la pancia e avevo fitte tremende con bruciore, è da un mese però che non mi veniva più, l altro ieri sera invece, avevo mangiato normalmente, (pasta con sugo semplice e un uovo) e la notte mi è iniziato un mal di stomaco con nausea, vomito e diarrea. Ora la diarrea non ne ho più però ho ancora nausea e mal di stomaco, ogni volta che mangio mi fa male sempre di più. Ho provato a mangiare anche solo riso oggi ma niente, il dolore c'è sempre e non ho fame. Ho paura che non mangiando dall'altro ieri potrei svenire per indebolimento, quindi questa sera ho mangiato un po' di insalata e una mezza fetta di pane anche a forza ma niente fa male e smetto di mangiare. Vorrei chiedere un consiglio perché il medico mi ha detto che potrebbe essere celiachia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Andrebbe esclusa la celiachia o la sensibilità al glutine non celiaca. I sintomi sono chiari: mangio e mi gonfio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore non ho capito bene
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha scritto >> Vorrei chiedere un consiglio perché il medico mi ha detto che potrebbe essere celiachia. <<

Ed io in pratica ho risposto che il suo medico ha ragione......
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore