La "pallina" sembra piu sgonfia

Buon giorno,
Ho effettuato un controllo ecografico e visita il 19 febbraio.
Dall eco ( e rmn effettuata a novembre) ho un fibroadenoma.
Due giorni dall eco ho sentito una pallina nella zona in cui ho il fibroadenoma.
Ora, dopo qualche giorno dal ciclo, la "pallina" sembra piu sgonfia e quasi impercettibile.
È possibile che in due giorni dall ecografia si sia formato qualcos altro gia percettibile?
Rimango in un vostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un addensamento puo' subire senz'altro incrementi o decrementi di volume in ragione a influenze ormonali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Secondo Lei dovrei fare un altro controllo?