Dolore e fastidio

Buongiorno dottore sono un ragazzo di 35 anni e da circa una settimana ho dolori alla pancia e allo stomaco bocca amare e anche alla schiena. Tre giorni fa sono stato dal medico curante e mi dato dei fermenti lattici ho notato che il dolore alla pancia e allo stomaco e diminuito un po' ma mi sono accorto però che le mie feci sono cambiate perché fino a ieri erano dure invece questa mattina sono molle e con presenza di muco e vado più spesso in bagno. Con questo vorrei chiedervi è normale oppure dovrei fare qualcosa per questo cambiamento? La ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non deve fare niente. Possono essere banali disturbi transitori probabilmente legati ad un intestino irritabile o ad un lieve virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta. Vi volevo informare che il dolore è quasi del tutto scomparso anche se ancora ho delle fitte alla pancia e comunque le mie feci ora sono un po' più dure ma sempre di colore chiaro devo continuare con i fermenti lattici cioè finire tutta la scatola oppure dovrei fare qualche altra cosa? La ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta