Laringectomia

mio nipote e' stato sottoposto a un intervento il 15/11/17 a un interventodi laringectomia totale e svuotamento linfonodale laterocervicale bilaterale funzionale diagnosi di dimissione neoformazione di aspetto vegetante/infiltranteinteressante la corda vocale falsa di sinistra deve praticare un ciclo di 30 radioterapie e propalbilmente anche qualche chemio ho saputo che esiste un sussidio e' vero e quale e' la prassi grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Non capisco cosa intende per sussidio. Si rivolga a chi vi seguirà. Vi spiegheranno tutto nel dettaglio. Purtroppo non avendo i dettagli non posso dirle di più.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)