Dubbio cardiaco

Salve dott esimio cecchini in questo periodo storico di morti improvvise ... sapendo che da sempre ho avuto paure cardiache e quella fibrillazione atriale nel 2005 mai riavuta sono 3 anni quasi che nn Faccio Holter cardiaco e eco cardio che mi consiglia di farlo.. ho fatto solo annualmente esami sangue tutti nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La fibrillazione atriale non ha niente a che vedere con la morte improvvisa.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, quindi dopo 3 anni quasi mi consiglia di ripetere Holter e eco o va bene cosi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha disturbi li ripeta, altrimenti no
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Non ho disturbi di sorta... solo ansia grazie