Dubbi sui farmaci

salve,vi racconto la mia storia in breve circa dieci anni fà a causa di un malessere mi rivolgo allo pschiatr che mi prescrive un risperdal,x circa quattro anni cambio parecchi farmaci e faccio un miscuglio pazzesco ,la domanda è :gli psicofarmaci procurano danni permanenti al cervello?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

gli psicologi NON sono medici e quindi non possono esprimere pareri sui farmaci o sul loro effetto.

Per quanto riguarda il farmaco, può postare in area psichiatria o chiedere direttamente al Suo medico.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica