Gastrite e colite

Salve.. sono una ragazza di 19 anni quasi 20
Peso 47 kg e sono alta 1.60
A ottobre sono stata operata al appendice sono stata bene per un paio di giorni dopo ho notato che quando mangiavo alcuni cose mi sentivo malissimo .. mi veniva diarrea sentivo nausea quasi tutti i giorni
La dottoressa mi ha prescritto da fare la colonscopia e la gastroscopia, lo fatta dopo 20 giorni dal intervento.. mi ha detto che ho una gastrite e mi ha prescritto pantoprazolo 20 e argonal 800mg ..
Ma è normale che ancora adesso ho crampi di continuo,dolore alla spalla destra avvolte quella sinistra, fitti al petto, dolore alla gamba destra più ogni tanto nausea e la cosa che mi spaventa di più sono le vampate di calore (sono normale sti vampate di calore?) Avvolte mi partivano dai piede oppure pancia vampate con tachicardia mi sentivo morire ogni volta che mi succede mi sento debole come mai cosa può essere la causa di sti vampate ? Insomma ogni giorno ho dolore da qualche parte non capisco se è per colpa della colite e gastrite se è normale o per colpa di altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esiste una patologia con "vampate che partono dal piede". Tutto quanto riferisce è solo una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ciao grazie per la risposta
Quindi non è niente di grave ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Non ci pensi. Nulla di grave.