Bidet con mani probabilmente sporche di sperma

Buongiorno Dottori,
vi scrivo perché stamattina svegliandomi sono stato assalito da un enorme dubbio con conseguente forte preoccupazione.

Premesso che non c’e stata nessuna penetrazione e premesso che sto sempre molto attento ad avere rapporti protetti dall’inizio alla fine, ieri sera la mia ragazza mi ha praticato una masturbazione con eiaculazione nella sua mano. Dopo di ciò la mia ragazza si è asciugata la mano sporca di sperma con un fazzoletto e dopo qualche minuto è andata in bagno per farsi un bidet.

La mia domanda è: nonostante non ci sia stata nessuna penetrazione e la mia ragazza si sia asciugata la mano sporca di sperma con il fazzoletto, c’è il rischio di una gravidanza nel momento in cui la mia ragazza ha fatto il bidet magari con il rischio che vi era qualche residuo di sperma nella mano?

Grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un significativo rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive ed un pò fobiche paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro per la sua ragazza; a lei consigliamo invece una valutazione con esperto psicologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/