Circolazione del sangue che da pensieri !!!

Buongiorno, ho 26 anni e da 6 anni sono impiegata come commessa in un negozio, sto in piedi moltissime ore durante il giorno, sia al lavoro che a casa.. Da qualche settimana ho iniziato ad aver formicolii alle gambe e nella zona del petto, quasi tutti i giorni, con capillari molto molto fragili. Questi sintomi stanno iniziando a darmi seri pensieri, perchè dagli esami del sangue (ritirati ieri) è tutto nella norma, nessun problema a livello di tiroide, sono normo peso e non ho nessun altro tipo di problematica. Vorrei sottopormi a ecodoppler, ma leggendo su internet ho notato che vengono suddivisi per arti, non esiste un esame generale per valutare la situazione della mia circolazione... Esistono farmaci o integratori per ottimizzare la circolazione sanguigna?? O esami specifici a cui posso sottopormi?? Ringrazio in anticipo per l'attenzione e porgo distinti Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
ogni approccio diagnostico strumentale o terapeutico va necessariamente preceduto da una valutazione clinica genetale (visita) in base al quale si faranno le scelte più appropriate.
Le due manifestazioni che descrive non sembrerebbero in ogni caso correlate tra di loro.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1