Punti di sutura

Buongiorno dottore, due mesi fa ho effettuato un intervento chiururgico per la rimozione di una cisti tendinea. Noto con molta delusione che il chirurgo mi ha lasciato come ricordo oltre alla parestesia dell indice anche due millimetri di filo nero del punto di sutura che si sta cicatrizzando ed è molto doloroso rimuoverlo anche perché è sito all attaccatura dell indice sul palmo. Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di tornare dal suo chirurgo e chiedere a lui di gestire il problema, avviamente.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale