Succhiotto e ictus

Slave scrivo perché un po’ preoccupata. Ieri il mio ragazzo mi ha lasciato un succhiotto sul collo cercando un modo efficace per camuffarlo ho trovato l’articolo di un ragazzo morto per questa causa. La mia domanda è tenendo conto che l’accaduta è avvenuta circa 8 ore fa se ci fosse stato un danno alle carotidi si sarebbe già manifestato l’ictus?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la concatenazione etiopatogenetica temuta è del tutto improbabile se non fantasiosa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio per la sua gentile nonché celere risposta. Mi rendo conto che è improbabile ma purtroppo soffrendo io di ipocondria , patologia che sto cercando di risolvere con uno psicoterapeuta , non riesco a tranquillizzarmi del tutto. Per questo mi permetto di chiederle nel caso in quanto tempo si sarebbe verificata questa “complicazione”?