Botta allo stomaco

Salve, ieri accidentalmente nell’alzare un contenitore per appoggiarlo su un tavolo, muovendomi non ho preso bene le misure e ho sbattuto questo contenitore tra il tavolo e lo stomaco. Ho avuto un dolore al momento poi solo un senso di fastidio durante la giornata. Sono molto preoccupata, e penso che il dolore al momento sia stato per la botta. Sono molto ansiosa, e volevo sapere se un emorragia interna avviene subito dopo il trauma. La ringrazio. Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna conseguenza per lo stomaco. Solo una contusione dei muscoli addominali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio quindi per sapere un emorragia interna si verifica subito dopo la botta?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo dopo traumi importanti (incidente stradale, caduta da una certa altezza, ecc.). Quindi non è il suo caso.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Saluti