Oscillazione corporea

Gentili dottori da diverse settimane noto che quando sono in posizione eretta tendo ad oscillare in avanti o indietro oppure a destra e sinistra alcune volte in maniera Così marcata che tendo anche a perdere l'equilibrio, specie se sono in posizione eretta con le gambe leggermente accavallate, in questo caso i muscoli delle gambe si contraggono in maniera scoordinata. Di cosa può trattarsi? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
queste manifestazioni non si possono considerare come espressione di alterazione del sistema di controllo dell'equilibrio. Comunque se nutre preoccupazioni al riguardo,consulti un Neurologo che la visiti in maniera corretta e provveda di conseguenza a tranquillizzarla.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
gentile dottore, ho eseguito su consiglio del neurologo una risonanza ad alto campo dell'encefalo e del tronco senza mezzo di contrasto ma a parte "un piccolo focolaio gliotico di tipo non specifico" non risulta nulla di anomalo. di cosa si tratta?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sottoponga l'indagine al suo Neurologo e ne discuta con lui che può visionare direttamente le immagini: in un consulto online è impossibile.