Incontinenza fecale

Salve,
da alcune settimane andare in bagno per defecare sta per me diventando un problema.
Dopo qualche ora che ci sono andata, accuso un leggero prurito in zona anale,che mi fa presagire che abbia sporcato gli slip di feci.
Controllando,mi accorgo che effettivamente, pur essendomi pulita bene, mi ritrovo quasi sempre lo slip macchiato.
Quando sono fuori casa, provvedo dunque a usare uno slip.
A casa mi detergo e cambio slip.
Da poco ho curato una cistite dovuta a un'elevata infezione (1000000 colonie) di E. Coli e ho pensato che le cose potessero essere collegate.
Insomma, sono ora preoccupata di andare incontro a nuove infezioni ,ma soprattutto che il problema di perdite fecali possa diventare più grave.
Mi è anche già capitato alcune volte ,dopo pranzo, di dover correre in bagno e la perdita non era una macchiolina, ma una cosa ben più evidente.

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica e' la prima cosa da fare per programmare un corretto iter diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it