Singhiozzo

Salve ,
Mi rivolgo a voi per un consulto rapido e sulle possibili cause o indicazione da seguire.
Spesso mi capita di soffrire un po di reflusso , ma oggi dopo una bella cena , al ritorno a casa
e dopo aver concluso relazioni amorose con mia moglie mi e' capitato di avere singhiozzo con simil blocco gastroesofageo all'altezza del diaframma ,potrebe essere un semplice spasmo dovuta alla coincitazione del "momento" ?? oppure devo vare ulteriori accertamenti ( endoscopia ) ?
Premetto ho 33 anni.
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un sintomo transitorio, legato al momento, è non vedo necessità di accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cosentino,
La ringrazio per la sua risposta a riguardo , aspetto anche altri consulti e pareridei suoi colleghi.
Cordiali Saluti