Bruciore vaginale e pezzetto di carne che penzola dall'orifizio vaginale

Salve, chiedo un consulto in quanto, da 3/4 giorni sto soffrendo di bruciore durante la minzione. Un bruciore interno molto fastidioso . E ogni volta che finisco di urinare sento come delle spinte (non so come spiegarlo, ma sento proprio che mi viene da spingere..)
Oggi ho notato che dall'orifizio vaginale fuoriesce un pezzettino di carne che prima non c'era..cosa potrebbe essere?

Preciso che ho partorito 1 anno fa e da allora non ho avuto tanti rapporti con mio marito poiché provo un leggero dolore/bruciore proprio durante i periodi di penetrazione.

Grazie mille a chi mi aiuterà a capire
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
"Oggi ho notato che dall'orifizio vaginale fuoriesce un pezzettino di carne che prima non c'era..cosa potrebbe essere?"
Potrebbe trattarsi di esito della episiorrafia ( punti dopo il parto ) , naturalmente va confermato questi mio dubbio.
Conviene eseguire una URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma per eliminare il dubbio di una infezione delle vie urinarie.
Va valutata la possibilità di una retrazione cicatriziale a livello vulvo-vaginale ("provo un leggero dolore/bruciore proprio durante i periodi di penetrazione")
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI