Forti fitte alla mano dx

Buongiorno, da un paio di giorni sento fitte fortissime sul dorso delle mani in particolar modo nella mano dx in prossimità del polso soprattutto la mattina appena sveglia. Quando muovo le mani sento il dolore partire dalle dita e propagarsi fino al gomito. A volte ho la sensazione che mi si addormentino le dita, le sento come formicolare. Cosa potrei fare per alleviare questo dolore? Ho un bimbo di 3 mesi ed è complicato cercare di gestirlo con una mano sola. Grazie mille Marta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se non sta allattando può utilizzare un antiinfiammatoria al bisogno; se il disturbo dovesse protrarsi per altri giorni, le conviene farsi visitare da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale