Operazione adenoidi

Salve , domani devono operare mio figlip di 5 anni alle adenoidi ma sta notte gli e venuta un po di tosse , da raffreddore quando a fatto la visita pre operatoria 2 giorni fa con lanestesista a detto che i bronchi erano piliti.
Puo compromettere l'operazione? E e essere rimandata ? O se i bronchi sono puliti si fa ? Grazie
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Prima dell'intervento l'anestesista rivaluterà suo figlio. Se dovesse avere un'infezione in atto probabilmente si rimanderà l'intervento.
Ma la decisione viene presa dall'anestesita e dal chirurgo nell'interesse di suo figlio in base alle condizioni di salute che avrà il giorno dell'intervento.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com