Sangue dalle feci

Salve mio marito ha 28 anni e sette anni che fa le feci con il sangue rosso vivo e crampi al fianco sinistro.
L'anno scorso ha fatto una colonscopia risultati infezione cronica all'interno emorroidi interne di primo grado.
Oggi è andato in bagno a fatto diarrea come al solito sangue vivo ma quello che mi preoccupa c'erano due pezzi di sangue scuro senza feci sembravano pezzi di carne e sempre diarrea e voglia di andare al bagno
Ci siamo spaventati lui prende pentacol 800 e spasmex cosa possono essere quei pezzi di carne tipo coaguli ? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente sono dei coaguli, bisogna capire la diagnosi fatta in passato con la colonscopia. Ad ogni modo credo sia utile eseguire una visita proctologica e poi si deciderà sulla colonscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ha fatto la visita proctologa risultato negativo solo una ciste pilodinale nella colonscopia risulta infezione cronica moderata
Ma i coaguli sono gravi può morire?