Problema occhi

Salve. Ho un problema riguardante i miei occhi.
Non è un problema di vista: l'ultima effettuata (tempo fa devo ammettere) mi dava 10 decimi. E' un problema.. di grandezze diciamo.
Ho degli occhi enormi. Non so bene come spiegarmi.. se mi trovo davanti a uno specchio, mi autocorreggo, e tutto è normale. Ma non appena distolgo un po' l'attenzione, come dire.. gli occhi mi si "spalancano". La pupilla è verso l'alto, lasciando un bel po' di spazio "bianco" tra la parte inferiore dell'occhio e la palpebra inferiore. Questo, oltre a essere decisamente antiestetico (considerando anche che ho delle occhiaie da competizione..), a volte mi causa anche dei fastidi notevoli. Non sono sicuro di essermi spiegato a sufficenza.. se necessario posso inviare una foto del problema, forse sarà più semplice giudicare. Se non è possibile pubblicarla qui, posso mandarla per e-mail, magari..
Volevo sapere se è possibile ovviare al problema in qualche modo. Che so.. lenti a contatto o simili.
Grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente senza vedere il problema,risulta difficile comprenderlo!!
Comunque se l'occhio è anche un pò procidente(questo potrebbe dare la sensazione visiva di un occhio più ampio)è meglio fare anche degli esami sulla funzionalità tiroidea!
Un caro saluto