Ossessioni che mi rovinano la vita

Buongiorno,sono una ragazza quasi venticinquenne e convivo con un ragazzo di un paio d'anni più giovane. Sono già seguita da una specialista,nonostante ciò non riesco a scrollarmi di dosso paure a lungo termine. Ad esempio? Ho il terrore della fine della relazione un domani per colpa di un tradimento mio o suo. Pur non essendo di indole infedele (anzi amo molto questa persona,ora non la tradirei mai),non escludo alcuna possibilità. Leggo molto in giro di storie finite per tradimenti, anzi sembra che nessuno possa essere fedele per sempre in quanto l'uomo è un "animale" poligamo. Questo mi fa molto male,ho tanta paura da farmi molto condizionare nel quotidiano,piango sempre e sono gelosa (cerco di non esagerare per non allontanare questo ragazzo da me). Mi sento condannata prima o poi da una parte o dall'altra e sto soffrendo molto senza poter trovare una soluzione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

"..Sono già seguita da una specialista.."

Da che genere di specialista esattamente? Da quanto tempo?
Assume anche farmaci?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/