Dermatite

Buonasera a tutti,
ho 35 anni è da 5 giorni che ho delle macchie in viso rosse e con piccole bollicine e sono un rossore unico/bruciore(solo in volto) e non só cosa fare.Ho ripreso da 2 giorni Loratadina Hexal 10mg e non ho avuto miglioramenti.Posso prendere il gentalyn beta? O magari se altre soluzioni?.Peccato che non posso mettere foto
Resto in attesa di una sua risposta.
Gentilmente ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non faccia di testa sua. Le automedicazione possono essere addirittura controindicate; troppe le ipotesi e le foto certo non aiuterebbero.
Credo si corretto rivolgersi al dermatologo venereologo per la valutazione, la diagnosi e la terapia del caso.

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it