Presenza di bolle nello sperma

Salve, da un bel pò di tempo noto delle bollicine nello sperma, non ci ho mai dato troppo peso, sono tipo bolle d'aria. Delle volte piccoline, altre invece, più grandi. Su Internet non ho trovato molto a riguardo. La consistenza è liquida, da cosa potrebbe dipendere?

Grazie in anticipo,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovanissimo lettore,

difficile, da questa postazione, capire esattamente cosa lei intenda veramente per "bolle nello sperma"!

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle ragazze che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
ne approfitti per sottoporsi a visita Andrologia e eventuale esame del liquido seminale con coltura.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per il tempo a me dedicato e per i consigli, lì terrò in considerazione.

Cordiali saluti