Cisti al mento

Salve,
Ho una protuberanza ossea congenita sul lato sinistro del mento che comincia a darmi sempre più esteticamente fastidio; temo stia crescendo, non so se è la mia impressione, ma è qualcosa che mi arreca parecchio disagio e vorrei poter risolvere questo problema.
A chi mi devo rivolgere? Come ci si comporta in questi casi? E' operabile?

Grazie anticipatamente per il Vostro supporto.
[#1]
Dr. Maurizio Gargiulo Chirurgo maxillo facciale, Otorinolaringoiatra 15 2
necessaria una tc cone beam e ortopantomografia
e consulto clinico a palermo dott. sollazzo
chir.max facciale

Dr. maurizio gargiulo