Di circa mezz'ora solo che stamattina ho ritrovato metà del prepuzio verso l'alto gonfio

Salve ho avuto una masturbazione di circa mezz'ora solo che stamattina ho ritrovato metà del prepuzio verso l'alto gonfio, come devo fare per sgonfiarlo ?? Non so come fare per favore aiutatemi!!!!andrà via solo???!!!??? E la prima volta che mi capita e mi sono preoccupato molto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi e vedrà che tra poche ore tutto sarà rientrato.Ha fastidi nello scappellamento?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it