Offuscamento post PRK

Buongiorno
Martedì scorso mi sono sottoposto all'operazione di PRK, dovuta alla mia miopia e alla cornea poco spessa.
Oggi, 6 giorni dopo l'operazione, la vista risulta ancora annebbiata e difficoltosa.
Per quanto ne avrò ancora?
Io devo le lavorare al pc ed a oggi trovo difficoltoso anche leggere qualche messaggio al cellulare.
Sto seguendo la cura con il collirio e lacrime artificiali ma progressi da sabato, che mi sono state tolte le lenti, non ne ho visti (nel vero senso della parola VISTI).
quanto devo ancora aspettare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo i recuperi per una prk possono essere un pò lenti, ma non sempre.
se è passato così poco tempo vale la pena parlarne direttamente col chirurgo che l'ha operata, ovviamente darle un parere senza averla vista è difficile.
in ogni caso posso dirle che nel giro di 10-15 giorni tutto dovrebbe rientrare alla normalità, ma senza alcun utilizzo di occhiali correttivi.
ne parli col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it